Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università di Milano nel 1999.

Specialista in Chirurgia Orale. Dottore di Ricerca in Implantologia e Tecniche Innovative in Implantoprotesi presso l’Università di Milano.

Professore a Contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica dell’Università di Milano.

Consegue Abilitazione nazionale a professore di seconda fascia nel 2017. Dal 2020 Ricercatore Universitario a tempo determinato di tipo B (RTDB) presso l’Università degli Studi di Milano.

Tutor presso il Centro di riferimento per il trattamento dell’edentulo e delle gravi atrofie mascellari. Direttore Prof. Carlo Maiorana.

UOC Chirurgia Maxillo-facciale e odontostomatologia Direttore Prof AB Giannì (I.R.C.C.S. Fonda- zione Policlinico-Cà Granda Milano). La sua attività è rivolta principalmente all’Implantologia, all’Osteointegrazione Avanzata a alla Parodontologia. In questo ambito ha sviluppato ricerche mirate a perfezionare sistemi implantari, metodiche di chirurgia guidata computer-assistita e identificato protocolli clinici mirati alla riduzione dei tempi di trattamento e del disconfort post-operatorio del paziente. È autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e relatore a congressi nazionali e internazionali.

Guarda la Faculty del Lake Como Institute